HOME > 

Casting per Fiction Il Terzo Indizio

Inserimento: 13/03/2018

Ricerca artisti

Casting a Torino per la fiction Il Terzo Indizio: sono quattro le figure di protagonisti ricercate dalla produzione. Per tutte è richiesta la buona dizione, la capacità di pronunciare frasi in dialetto veneto e competenza nel ballo latino americano (tranne una posizione); inoltre è richiesta adeguata preparazione attoriale ed esperienze precedenti. Nel dettaglio per la fiction Il Terzo Indizio si cercano:
- Donna (40-50 anni) con queste caratteristiche fisiche: bella presenza, occhi azzurri, capelli castani con taglio medio/lungo, elegante, altezza 160-170 centimetri;
- Uomo (40-55 anni): bella presenza, fisico atletico, capelli grigi con taglio corto, occhi castani, altezza 170-175;
- Donna (45-55 anni): bella presenza, capelli castano/rossiccio, taglio caschetto corto, occhi scuri, altezza 160-165. Possibilità di taglio e tinta;
- Donna (40-50 anni): richiesta bella presenza, capelli lunghi lisci castani, occhi scuri, altezza 1,60-1,65. Per tale figura non è richiesto il ballo latino americano.
Per le candidature è gradito l’invio di un show-reel; curriculum vitae e 2 fotografie (una a figura intera, un primo piano), con indicazione di recapito telefonico, altezza ed età, vanno inviati a cinefoniecasting@gmail.com entro il 14 marzo 2018. Le riprese saranno a girate all’incirca negli ultimi dieci giorni di marzo, orientativamente tra il 20 e il 30 marzo.

Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata