HOME > 

Casting per attori, opinionisti, figuranti trasmissione tv

Inserimento: 28/11/2018

Ricerca artisti

Al via i casting per attori, opinionisti e figuranti che parteciperanno ad una trasmissione tv che si registra negli studi di Milano e Roma e va in onda su un circuito di reti nazionali. In particolare la trasmissione è in programma a partire da febbraio 2019 e tratterà argomenti come intrattenimento e cultura generale. La ricerca è riservata a candidati maggiorenni e con queste caratteristiche:
Attori: dovranno mettere in scena delle mini gag comiche;
Opinionisti: richiesta buona dialettica e spirito di contestazione su tematiche televisive;
Figuranti: staranno dietro i conduttori.
Il lavoro è previsto da febbraio a maggio con disponibilità di un giorno a settimana dalle 19 alle 23 circa. La ricerca è rivolta in maniera preferenziale a candidati di Lombardia e Lazio, anche se saranno comunque prese in considerazione candidature da altre regioni e si valuterà la possibilità di eventuali rimborsi spese.
Per candidarsi gli attori e gli opinionisti dovranno inviare il proprio curriculum e 2 foto (primo piano e figura intera); i figuranti dovranno invece inviare soltanto le due foto all’indirizzo mail rivieracommercio@gmail.com. Le persone prescelte saranno ricontattate. Prevista retribuzione.


Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata