HOME > 

Casting per ballerini e ballerine a Venezia

Inserimento: 07/01/2019

Ricerca artisti

Casting per ballerini e ballerine a Venezia: Avanspettacolo Venezia Theatre Restaurant seleziona nuovi artisti da inserire nel cast fisso per la programmazione Dinner Show del 2019. Si tratta di spettacoli che si terranno il venerdì e il sabato, oltre a date extra: l’inizio è fissato per questo mese e per gli artisti è prevista retribuzione con vitto e alloggio inclusi.
Ballerini e ballerine dovranno garantire disponibilità immediata: preferibile residenza nelle zone limitrofe alla struttura. Chi fosse interessato può inviare la propria candidatura spedendo il curriculum, foto (figura intera e primo piano) e video o showreel all’indirizzo casting@avanspettacolovenezia.it. Per i video e / o showreel è consentito l’utilizzo di WeTransfer.
La Direzione Artistica contatterà gli artisti più idonei per programmare un provino che si svolgerà presso la sede Avanspettacolo Venezia Theatre Restaurant.

Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra newsletter

Impiego24.it s.r.l.
Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. P.IVA 03406490130
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q