HOME > 

Casting per attore spettacolo teatrale

Inserimento: 16/04/2018

Ricerca artisti

Casting per attore per uno spettacolo teatrale: in previsione di un nuovo show di circo e teatro itinerante sono aperte le selezioni per un attore. L’impegno è di almeno sei mesi, con una tournée in programma da metà luglio 2018 e per i successivi sei mesi. Si tratta di una selezione per attori del Nord Italia: il profilo ricercato dovrà avere un’età compresa tra i 35 e i 50 anni.
Scopriamo quali sono le altre caratteristiche richieste all’attore per lo spettacolo di circo e teatro itinerante: oltre all’età, occorre bella presenza, altezza di almeno 170 centimetri, disponibilità a seguire lo spettacolo itinerante. Una precedente esperienza non è fondamentale per prendere parte alla selezione.
Chi fosse interessato al casting per attore spettacolo circo e teatrale itinerante può iscriversi alle selezioni inviando una mail con le proprie informazioni anagrafiche e il curriculum vitae all’indirizzo sandymedini@yahoo.it. Si sarà poi successivamente ricontattati – se ritenuti idonei – per l’appuntamento per l’eventuale provino.

Redazione giornalistica
Spettacolare.com
Riproduzione riservata